> Cappelle
Cappella ristrutturata nel 2007 su progetto di padre Angelo Pavesi.
> Altari
L'altare, che costituisce il fulcro dell'intera cappella, simboleggia Cristo, la roccia su cui costruiamo la nostra vita. Ha forma di un cesto e vuole richiamare il miracolo della moltiplicazione dei pani compiuto da Gesù.
> Amboni
L'ambone è la mensa della Parola. E' avanzato verso l'assemblea per rendere maggiormente visibile l'annuncio della parola.Si radica solidamente sul pavimento color terra di marmo rosso di Verona e fa da collegamento tra l'aula assembleare ed il presbiterio.
Nella seconda foto potete vedere un esempio di Ambone in rosso Francia e Carrara lucido.
> Tabernacoli
Il tabernacolo è a forma di sfera, simbolo della perfezione divina, come anche del mondo. E' incastonato nel Crocifisso a forma di 'T' (=tau, l'ultima lettera dell'alfabeto ebraico).
> Sede
La Sede è il luogo della presidenza da dove il sacerdote presiede la comunità riunita in santa assemblea. Essa si evidenzia per uno schienale rialzato rispetto alle altre sedute riservate ai concelebranti.
> Leggii
Nella prima foto, da sinistra, potete ammirare il leggio in Botticino e rosso Verona lucido.
Nella seconda foto vi mostriamo un esempio di Leggio e altare a massello in Botticino lucido con intarsi in nero marquinia. Pavimento in Botticino e Auresina. Progetto di Padre Nazareno Panzeri.
> Pavimenti
Pavimento in Botticino, rosso Verona e nero marquinia lucido. Altare in Carrara e rosso Francia lucido.