> Chapels

Cappella ristrutturata nel 2007 su progetto di padre Angelo Pavesi.

> Altars

L'altare, che costituisce il fulcro dell'intera cappella, simboleggia Cristo, la roccia su cui costruiamo la nostra vita. Ha forma di un cesto e vuole richiamare il miracolo della moltiplicazione dei pani compiuto da Gesù.

> Ambons

L'ambone è la mensa della Parola. E' avanzato verso l'assemblea per rendere maggiormente visibile l'annuncio della parola.Si radica solidamente sul pavimento color terra di marmo rosso di Verona e fa da collegamento tra l'aula assembleare ed il presbiterio.

In the second picture, the ambon made of red Francia marble and polished Carrara.

  


> Tabernacles

Il tabernacolo è a forma di sfera, simbolo della perfezione divina, come anche del mondo. E' incastonato nel Crocifisso a forma di 'T' (=tau, l'ultima lettera dell'alfabeto ebraico).


>Celebrant seat 

La Sede è il luogo della presidenza da dove il sacerdote presiede la comunità riunita in santa assemblea. Essa si evidenzia per uno schienale rialzato rispetto alle altre sedute riservate ai concelebranti.

> Lectems

In the first picture, from the left, you can see the lectern made of polished Botticino marble and polished red Verona marble.

In the second picture we show you an example of lectern and altar made of polished Botticino marble with black marquinia inlays. Floor made of Botticino marble and Auresina marble.Father Nazareno Panzeri's project.

 

 

> Floors

Floor made of Botticino marble, red Verona marble and polished black marquinia. Altar made of Carrara marble and polished red Francia marble.

Marmi Busi di Busi Silvio & C.