Certificazione UNI EN ISO 14001 - 2004

L'ambiente in cui viviamo è una risorsa per le nostre attività produttive ma è soprattutto la realtà in cui ci troviamo a vivere come esseri umani. 

E' nostro compito e nostro dovere rispettarlo sia per una nostra migliore qualità di vita ma sopprattutto è doveroso verso le nuove generazioni.

In quest'ottica dobbiamo mantenere TUTTI un comportamento corretto sia come singole persone ma anche come attività produttive. 

La MARMI BUSI SNC si è certificata in questo ambito per attuare, il più possibile, la sostenibilità ambientale di tutte le proprie attività. Intendiamo quindi tenere sotto controllo e minimizzare gli impatti sull'ambiente derivanti dai processi, attività e servizi dell'Azienda, attraverso il continuo impegno della Direzione e di tutto il personale.

Vogliamo essere riconosciuti come 'AZIENDA PULITA', ed essere presa ad esempio all'interno della realtà nazionale ed internazionale per l'attenzione dedicata all'ambiente.

A questo scopo vogliamo sensibilizzare ed incentivare le aziende con cui abbiamo rapporti, sia come fornitori che come clienti, a seguire la politica e la strada da noi intrapresa perchè siamo convinti che ognuno di noi può e deve fare la sua parte!!

Marmi Busi di Busi Silvio & C.